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Scegli il supporto CoreTech

Gratuito, On Demand e Formazione.

Supporto Gratuito

CoreTech offre gratuitamente ai propri clienti un livello di supporto tecnico e commerciale di livello superiore. Lo scopo del supporto gratuito è quello di fornire informazioni utili a risolvere problemi relativi all'utilizzo e alla configurazione dei prodotti, ma anche best practies e consigli per migliorarne l'efficienza.
Il supporto gratuito viene garantito per:

  • Tutta la gamma di prodotti Cloud e On Premises
  • Tutti i prodotti coperti da sottoscrizione o in garanzia


Supporto Pre Vendita
Affinchè il cliente possa capire se un prodotto soddisfa le proprie esigenze, viene offerto gratuitamente supporto commerciale e tecnico

  • Supporto Commerciale: viene offerto telefonicamente o via email
  • Supporto Tecnico: viene offerto prevalentemente via email


Nei casi in cui si abbia necessità di un supporto di pre vendita avanzato vi preghiamo di mettervi in contatto con noi spiegando in anticipo e in maniera chiara le vostre esigenze.

Supporto On Demand

Il supporto On Demand è indicato nei casi in cui si presentino situazioni che richiedono un supporto tecnico avanzato, che preveda ad esempio la connessione remota e/o un analisi approfondita del contesto in cui viene utilizzato il prodotto.
A questo scopo è disponibile in forma semplificata il supporto a consumo, basato su costo orario ed utilizzabile a proprio piacimento per:

  • Assistenza atta a risolvere situazioni o problematiche (esclusi bug o difetti)
  • Assistenza per nuove installazioni o configurazioni di prodotti
  • Consulenza su progetti complessi
  • Formazione personalizzata

Supporto On Demand Gratuito per i Partner Certificati CoreTech

I clienti che hanno acquisito un livello di certificazione CoreTech, hanno il vantaggio di poter usufruire del Supporto on Demand gratuitamente in misura del proprio livello di certificazione.

Formazione

Frequentemente organizziamo delle sessioni di formazione a cui desideriamo invitarvi a partecipare per accrescere il vostro livello di conoscenza e preparazione sui prodotto offerti e le tecnologie emergenti.
Potete fare riferimento alle seguenti risorse:

  • Sezioni Eventi dove troverete Webinar gratuiti, Corsi in Aula, Fiere, Trade Show e Conferenze a cui partecipiamo
  • Sezione News dove troverete informazioni relative a nuovi rilasci e aggiornamenti
  • Sezione Articoli dove troverete documentazione tecnica, Faq, Knowledge e Video

Formazione e Risorse avanzate, gratuite per i Partner Certificati CoreTech

I clienti che hanno acquisito un livello di certificazione CoreTech, hanno il vantaggio di poter usufruire di formazione gratuita avanzata e risorse speciali esclusive.

SLA Tempi di risposta

Prodotti Cloud - 24x7

I prodotti Cloud hanno un supporto differenziato in base alla tipologia e CoreTech si impegna a gestire al richiesta entro le 4 ore in bae allo SLA di riferimento. Tutti i sistemi sono monitorati H24 a livello di rete e infrastrutturale, affinchè sia garantito il massimo Up Time dei sistemi.

  • Stellar - 24x7
  • 1Backup - 9x7
  • Web Hosting - 9x7
  • Mail Hosting - 9x7
  • Altri servizi - 9x5

Prodotti On Premises - Best Effort 9x5

Nel caso in cui sia conosciuta la causa e/o la soluzione del problema segnalato, CoreTech si impegna a gestire la richiesta in Best Effort entro 24 ore lavorative (mediamente risposta entro 4 ore), fornendo informazioni utili alla risoluzione del problema e/o chiedendo maggiori informazioni.
Nei casi in cui CoreTech non abbia conoscenza del problema, provvederà ad inoltrare a sua volta richiesta di intervento al produttore (escalation); in questo caso CoreTech non potrà garantire gli stessi tempi di risposta delle problematiche gestite in maniera diretta in quanto ogni vendor ha le sue specifiche policy. Il produttore potrebbe a sua volta richiedere maggiori informazioni sulla problematica, in tal caso CoreTech farà da tramite fino al termine della chiusura del ticket.


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