Nessun risultato trovato
I filtri consentono di applicare modelli di servizio e attività pianificate ai dispositivi in base a criteri specifici. N-able N-central include molti filtri per la selezione più comune di dispositivi, come tutti i computer portatili, workstation e server Windows. Puoi usare questi filtri come punto di partenza per i tuoi filtri specializzati. Man mano che la rete di clienti e l'inventario dei dispositivi cresce, il valore dei filtri ottimizzati diventa sempre più importante in quanto è necessario accedere a dispositivi specifici. I filtri N-able N-central offrono potenti funzionalità che consentono di creare dashboard, attività, regole, report, notifiche e molto altro ancora con precisione.
Nota: È possibile modificare o eliminare i filtri creati da account di livello inferiore, ma non quelli creati da account di livello superiore. Ad esempio, un account Default Administrator può modificare un filtro creato da un account Customer Admin ma non può modificarne uno creato a livello di Product Administrator. Non è possibile modificare o eliminare i filtri predefiniti inclusi in N-able N-central.
Per visualizzare i filtri disponibili, fare clic su Configurazione > Filtri.
Quando si utilizzano i filtri nelle regole, è disponibile un elenco di filtri che non possono essere utilizzati per aggiungere o rimuovere servizi. L'inclusione di questi filtri potrebbe creare un ciclo infinito nel sistema, e sono quindi esclusi come possibili opzioni di filtro. Per visualizzare tali servizi, quando si aggiunge o si modifica una regola, fare clic sul menu a discesa Filtri non ammissibili.
Non è possibile modificare i filtri predefiniti a livello di sistema. Clonare il filtro esistente da usare come nuovo filtro che è possibile modificare.
Cosa vuoi fare?