Nessun risultato trovato
Problema:
Durante il tentativo di accedere a una casella di posta di Microsoft Exchange o durante l'archiviazione, si verifica un errore HTTP 500 (errore del server interno) o EWS 500 (errore del server interno).
Soluzione:
Gli errori HTTP 500 o EWS 500 sono errori non specifici, che indicano un errore interno del server mentre IIS elabora la richiesta. Questi errori sono spesso causati da un problema di comunicazione tra IIS o Exchange. Le ragioni più comuni sono nomi di cassette postali errati, oggetti corrotti nel database di Exchange, errata configurazione o autorizzazioni mancanti.
Informazioni su come configurare IIS 7 o superiore per ottenere una registrazione più dettagliata degli errori HTTP 500 possono essere trovate in https://docs.microsoft.com/it-it/iis/troubleshoot/using-failed-request-tracing/troubleshoot-with-failed-request-tracing
Anche gli errori HTTP 500 creano voci sotto il registro delle applicazioni del sistema di registro eventi di Windows come applicazione "Exchange Web Service" (Exchange 2007 SP1 o superiore). Importanti stack traces sono inclusi in quelle voci.
Se si verificano ripetutamente errori EWS 500 o HTTP 500, è necessario contattare Microsoft in merito a tale problema.