Acronis Disaster Recovery Cloud è una soluzione self-service chiavi in mano di facile utilizzo, realizzata a partire da Acronis Backup Cloud.
I carichi di lavoro dei clienti si possono proteggere avviando all'istante i sistemi IT sul sito di ripristino nel cloud gestito e ripristinandoli su hardware simile o diverso.
Acronis Cyber Disaster Recovery Cloud è una soluzione DRaaS self-service pronta all’uso basata su Acronis Cyber Backup Cloud per i service provider.
Ti consente di proteggere i carichi di lavoro dei tuoi clienti avviando immediatamente i sistemi IT nel sito di ripristino gestito nel cloud, e di eseguirne il ripristino sullo stesso hardware o su uno diverso.
Attiva il DR velocemente con la configurazione eistente di Acronis Cyber Backup Cloud – non devi installare nient’altro
Attiva un’unica linea di supporto per tutti gli elementi, incluso il sito di ripristino nel cloud, con una soluzione DRaaS pronta all’uso
Ottieni una gestione centralizzata dei clienti/partner, l’integrazione RMM/PSA, branding e prezzi pay-as-you-you-go
Scopri tutte le risorse che abbiamo creato per i nostri partner e il loro business
Approfitta dei vantaggi e delle scontistiche a te riservate
Provalo gratis. Licenza illimitata e supporto per tutto il periodo di prova.
Diventa un Virtual Cloud Provider (Operator) e acquisisci subito un vantaggio competitivo.
Con le soluzioni 1Stack offri servizi Cloud e ottieni i badge "Cloud Expert", un'ulteriore garanzia per i tuoi Clienti e un riconoscimento del tuo Valore.
Un Virtual Cloud Provider certificato, detto anche VCP, è un'azienda esperta di servizi Cloud quali IaaS, Backup, Mail e Web Hosting.
VCP e Cloud Expert entrano a pieno titolo in Cerca Cloud un generatore di Leads e opportunità di Business
Stai cercando un rivenditore Cloud certificato?
Ti mettiamo in contatto con i migliori professionisti gratuitamente e senza impegno.
Trova ora il professionista che fa per te
Fai crescere la tua attività con la vendita di una soluzione Acronis Cyber Disaster Recovery Cloud ancora più solida, grazie alle ottimizzazioni attese da tempo, alla gestione delle licenze semplificata e all'onboarding oggi ancora più facile.
Esecuzione del failover mediante backup crittografati; è consentito al sistema l'uso di password archiviate in modo sicuro per le operazioni automatiche di disaster recovery.
Per offrire supporto anche alle infrastrutture più complesse dei tuoi clienti. Possibilità di estendere fino a cinque reti locali al sito di ripristino su Acronis Cloud.
Onboarding dei clienti ed esecuzione di proof of concept più rapidi e semplici con la nuova opzione di implementazione "solo cloud”.
Definizione di soglie per i punti di ripristino per i server e controllo in tempo reale della conformità agli RPO tramite la console web, con verifica del superamento delle soglie.
Costi di gestione ridotti e maggiore praticità: tutti i comandi di disaster recovery sono riuniti nella nuova sezione "Disaster Recovery".
Per una maggiore visibilità sull'ambiente dei server cloud. Stato dei dispositivi più ricco di informazioni e basato su avvisi.
Automatizza il Disaster Recovery con i runbook.
Grazie ai runbook, una nuova funzionalità, puoi semplificare e accelerare il failover di più macchine in un sito di ripristino nel cloud.
Rendi più efficienti i processi di automazione del failover e dei test e garantisci il ripristino dei sistemi nell’ordine giusto, per risolvere eventuali interdipendenze tra applicazioni su macchine differenti.
Definisci gruppi di macchine e sequenze di azione per tali gruppi grazie all’intuitivo editor con funzione di trascinamento.
Verifica l’integrità dei piani di disaster recovery eseguendo i runbook in modalità di test tramite la console Web.
Aumenta la visibilità sull’orchestrazione del disaster recovery con visualizzazioni dettagliate in tempo reale dell’esecuzione dei runbook e della cronologia di esecuzione.
Essendo la base di Acronis Cyber Disaster Recovery Cloud, Acronis Cyber Backup Cloud include tutte le funzionalità della nostra potente soluzione di backup.
Ripristina i sistemi Windows e Linux sullo stesso hardware, su uno simile o diverso durante un processo di failback, incluso su ambienti bare-metal, fisici, virtuali o cloud.
Riduci nettamente i tempi di ripristino avviando qualsiasi sistema fisico o virtuale Windows o Linux in locale, direttamente dall’archivio di backup sull’host Microsoft Hyper-V o VMware vSphere esistente.
Previeni la non disponibilità dei sistemi causata dal 99,99% del ransomware con una tecnologia basata su intelligenza artificiale esclusiva e proattiva. Qualsiasi file di cui è stato eseguito il backup prima dell’attacco verrà automaticamente ripristinato.