Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
22/02/22 gatti News
Martedì si è corso il primo round del campionato al quale partecipiamo con i 4 piloti: Luca Degano, Raffaele Di Nardo, Cristian Nembrini e Giovanni Izzo.
Com'era facilmente prevedibile, Giovanni e Cristian, alla loro seconda esperienza internazionale, hanno faticato duramente. In qualifica solo il 22esimo e 23esimo posto per loro, ma siamo sicuri che, con il
proseguio della competizione, il duo possa guadagnare esperienza e posizioni e avvicinarsi alla metà alta della classifica.
Luca e Raffaele, che sono i due piloti più competitivi in questo campionato, sono riusciti a conquistare il 6° ed 8° posto in qualifica.
La gara, però, è stata un susseguirsi di sfortune ed eventi a sfavore. Zandvoort, che è una pista famosa per la difficoltà di sorpasso, ha visto i piloti faticare -non poco- per guadagnare posizioni.
I 32 partecipanti hanno tutti dimostrato di essere di altissimo livello e il campionato sarà combattuto fino all'ultima curva.
La gara ha visto i piloti CoreTech Racing oN3 chiudere in posizione 9(R.Di Nardo), 14(L.Degano), 21(G.Izzo) e 24(C.Nembrini).
L'obiettivo è rimontare punti nel breve periodo, iniziando dalla gara di questa sera, ad Imola.
Li seguiremo, alle 20:15, sul canale YouTube NxtGen
Mi raccomando fate il tifo con noi!