Nessun risultato trovato
È possibile accedere all'interfaccia utente prima di attivare N-able N-central per un periodo di prova di 30 giorni. Per ulteriori informazioni sull'attivazione, vedere Attivare N-able N-central.
Durante il periodo di prova, l'interfaccia utente N-able N-central non visualizza il feed RSS o l'elenco Novità. Queste funzionalità sono disponibili dopo aver attivato N-able N-central.
1. Accedere all'interfaccia utente N-able N-central inserendo l'URL del server nel browser Web.
2. Accedere utilizzando le seguenti credenziali:
productadmin@n-able.com
ManageAllTheThings0!
Nota: Potrebbe apparire il seguente avviso di sicurezza: il server N-central non dispone di un certificato SSL valido!. Se viene visualizzato questo avviso e si desidera proteggere correttamente il server N-able N-central, è necessario acquistare un certificato SSL valido e firmato e caricarlo sul server N-able N-central. I certificati SSL possono essere ottenuti da fornitori di sicurezza come RapidSSL, Verisign o Entrust
3. Inserisci e conferma una nuova password.
La password deve essere di almeno otto caratteri e contenere TUTTI i seguenti:
4. Inserisci il nome della tua azienda e il tuo ID di attivazione.
5. Se è necessario il numero ID attivazione, accedere al Centro risorse N-able in https://nrc.n-able.com/, fare clic su Il mio account e copiare e incollare l'ID attivazione visualizzato.
6. Completare le informazioni e-mail.
Nota: L'impostazione predefinita per il server di inoltro della posta è N-able N-central (localhost.localdomain) ma è possibile che si desideri modificarlo per adeguarlo alle proprie configurazioni di server di posta e firewall. Se si modifica l'indirizzo del server di inoltro della posta, deve essere nel formato di un indirizzo IP valido o di un nome di dominio completo (FQDN) risolvibile.
7. Fare clic su Salva e continua.
8. Viene visualizzata la Guida introduttiva. Seguire le istruzioni per completare l'installazione.
Importante: Non selezionare Eredità credenziali da Organizzazione servizi
Attenzione: Se non esiste un dominio, è richiesto un insieme amministrativo di credenziali. Se non è disponibile un insieme comune di credenziali, le attività saranno predefinite per le credenziali LocalSystem. Queste credenziali non sono utilizzate per la distribuzione degli agenti.
Dopo aver completato i passaggi con la Guida introduttiva, è possibile utilizzare N-able N-central.